17.12.2006 - con aggiornamento alle 01.11 del 18.12.2006
AmmazzateciTutti:
terza querela ecco il perché…
Ufficio di Presidenza
Vorremmo tanto non passare il tempo a scrivere e depositare querele, ma alla calunnia alla diffamazione, frutto di attacchi infamanti infondati, non abbiamo altro che chiedere all’Autorità preposta di procedere. Rispondiamo, così da far capire il perché
...clicca qui



Comunicato Stampa 16.12.2006
AmmazzateciTutti conquista altre due querele
clicca qui



16.12.2006
Repetite iuvant - II°

Abbiamo capito, siamo antipatici, dispettosi e maleducati. Qualcuno di noi però, appare una brava persona, e detta da chi non si sbaglia mai, è un onore. Quello che non si capisce, però, è come mai a qualcuno scappi un po’ troppo il topolino…soprattutto come mai si fanno agorà pubbliche che poi diventano private, perché fare tanta fatica? Basterebbe tenere tutto in famiglia, magari farsi un blog, dove raccontarsi, ma senza dare la possibilità a nessuno di commentare (noi due, ad esempio, l’abbiamo fatto, e lì mettiamo le nostre cose personali, questo è il sito della Casa che è naturalmente un'altra cosa). Oddio ognuno gode come può. Comunque, visto che qui non si dorme, abbiamo notato alcune cose e vorremmo condividerle con tutti i sonnambuli: stiamo sempre parlando di quel post-scoop dedicatoci. Il nostro segretario vistosi mozzato, le castrature non piacciono a nessuno, il proprio post (prima e dopo) ha ripostato con educazione invitando alla serietà. Poco dopo si è accorto che glielo avevano cambiato “d’ufficio”, da .org a .com, e quindi ha provveduto a correggere (guarda qui). In linea c’era sempre il Pierino, si sa un nome una garanzia e pensare che si dice avvocato, il Pierino, e anche il padrino di Aldo. Dopo la correzione, per rimettere le parole in ordine, il signor Pierino, ha postato con un tono valutabile. Al nuovo giorno, tutto sparito, tranne che le loro auto-proclamazioni e le ingiurie e denigrazioni alla casa della Legalità (guarda qui)
Simona Castiglion  e Christian Abbondanza



16.12.2006
Repetite iuvant - I°
Le immagine valgono più di mille parole, ovvero i fatti sono l’unica risposta alle bazzecole. Osservate come in poco tempo, qualcuno si è erto a censore e promulgatore di verità assolute e insindacabili, naturalmente cancellando. A tutti buona visione.
Quello che vedrete sono due pagine di un medesimo topic di AmmazzateciTutti, quello che ci hanno dedicato. Il primo era in risposta da parte del nostro segretario – nick balilla - con il link di genovaweb, perché chi volesse potesse andare a verificare, pubblicato alle 19:13 di oggi. Alle 20:56 il post del balilla era già radicalmente modificato (non dall’autore, tanto che non risulta alcuna dicitura di modifica) ed è stato tolto quel link, forse non piaceva il colore. On line c’era il Pierino, uno dei moderatori con facoltà di censura.Come volevasi dimostrare, perdono il pelo ma non il vizio, e poi parlano tanto di legalità e trasparenza. Comunque questo non è l’unico caso come avevamo detto e agli inquirenti se lo richiederanno forniremo tutte le pagine modificate come quelle sulla verità dei fatti sulla ASL di Locri, argomento che non piace ai cosiddetti o meglio auto-proclamati “Ragazzi di Locri di Polistena e Roma. Buona lettura, ringraziamo chi ci ha fornito altri elementi da aggiungere alla querela che ora diventa non necessaria ma indispensabile.
Simona Castiglion  e Christian Abbondanza



15.12.2006
I buoni vizzi...
non si perdono mai!
di Simona Castiglion

S’avvicina Natale e come di prassi siamo tutti più buoni. Anche la scrivente lo è. Sono un animalista...continua qui



15.12.2006
Incontinenza di “minchiate”…
di Christian Abbondanza
Purtroppo giunti a questo punto non si possono usare altre parole.Il forum di ammazzatecitutti, quello dello striscione con la Margherita sembra ormai in preda totale di un delirio fatto di disinformazione e accanimento. Noi abbiamo un’abitudine, rispondere con chiarezza. Partendo dall’inizio all’accaduto di oggi, come dice Guccini “non perdono e tocco”… e portando come nostra abitudine, in risposta a illazioni, fatti...continua qui



ridichetipassa...forse


Morgana e Merlino…che coppia!
Basta con le gerbere, basta con la libera terra, basta con la coerenza, con i contenuti, viva i cantoni e i carruggi, gli angoli dove nulla si vede, ma tutto si prende. Liberazione da anni di attivismo, quasi da setta, meglio le logge e i loggioni, teatrali. Basta all’impegno civile e soprattutto basta con la cultura, a meno che non sia con la K. Basta con le notizie, con i fatti, viva gli scoop, quelli che servono a chi può tirarti la volata come aquino, ops equino…e se son falsi che importa è pure meglio. Basta con la verità, viva la balla, che porta sempre qualcosa, basta con l’età reale, con i conti saldati, con i saluti dovuti e basta con la limpidezza. Un po’ di acqua torpida, di melma viscida e di alghe tossiche, si meglio la famiglia Adams! Ora devo solo aspettare i giornalisti ops marchettari, devo creare il personaggio, ho poche ore, pochissimo tempo per entrare nella parte, ho bisogno di un maestro, un Gran Maestro, che ce ne sia uno venerabile a portata di mano? A insegnarmi il rito…ma quello giusto, quello che mi apre le porte del tempio. Oppure dei liberi muratori che mi aiutino a costruirlo, mi ci vuole una cazzuola ed il mattone, è chiaro che con i Lego non vale, se si fa deve essere coperto. Che periodo spettacolare si sta aprendo, una seconda vita, magari cambio anche nick ops identità, devo sceglierne uno, ci vuole fantasia, ci vuole spirito, ci vuole una musa. E se mi riesce il colpo gobbo, devo trovarmi un prodigio del marketing pubblicitario, si sa la pubblicità è l’anima del commercio, puoi vendere tutto e il tutto è il niente.
Devo convincere il mio compagno a camuffarsi, da donna, così penseranno che son diversa e lui pure. Cambierà la nostra vita e se ci penso c’è un posto anche alla Capitale, si sa le aule dei tribunali portano bene, soprattutto per chi ha un età e non ha più voglie, ma si prende sempre la briga di dare sempre il consiglio giusto, con parole argute, come tutti i grandi papà. Si apra il sipario il teatro dell’assurdo io sono pronta, lui sta cercando il foulard giallo, il momento è alla porta, e ci sarà anche una macchina da sogno, decappottabile e gialla come Titty, che non può non colpire e sarà una spider…con quella voleremo al successo… come se già sullo stretto ci fosse un ponte, di giornali ed immobiliari, e Andreotti Presidente delle persone per bene, limpide come le terme di Marghera.
Come diceva Oscar Wilde: che se ne parli bene o se ne parli msale, l’importante è che se ne parli.
Vi faremo parlare,...
...parola di fata Morgana e mago Merlino





Fondazione Caponnetto
Libera contro le mafie
Libera Terra
Narcomafie
Gruppo Abele
Addiopizzo
Riferimenti
Rete del Bottone
Fondazione Falcone
ANM
Emmedi
Movimento x la Giustizia
Cuntrastamu
Antimafiaduemila
Associazione Antiracket
Peppino Impastato
Democrazia e Legalità
Centro Impastato
Centomovimenti
 MicroMega
Giustizia e Libertà
Sconfiggiamo la mafia
No Tav
Coord. No Tav Genova
SocialPress
Piero Ricca
Marco Travaglio
Beppe Grillo
Daniele Luttazzi
Sabina Guzzanti
Dario Fo
Franca Rame
Michele Santoro
MegaChip
Arcoiris
Report
AnnoZero
BluNotte
Uomini Liberi - Savona
GilBotulino - Calabria