COMUNICATO STAMPA del 16.12.2006

AmmazzateciTutti conquista altre due querele

Quando non si ha nulla da fare, ci si diletta a insultare e delegittimare a destra e a manca, rigorosamente senza straccio di fatti e prove, ma così liberamente opinioni (illazioni visto il caso), idee (?) che come diceva il signor G sono un po’ come i “coglioni”…ognuno ci ha i suoi.

E’ questo ormai AmmazzateciTutti, il forum di Aldo Pecora della sua famiglia e del suo manipolo di fans. Ogni tanto, con calma, qualche anno di ritardo, scoprono anche l’acqua calda, e allora denunciano, ciò che è già stato denunciato e condannato. Esempio perfetto: il caso Bova, e dei 27 indagati/imputati su 50 in Consiglio Regionale.

Le aspirazioni di fama e gloria, proprie della famiglia Pecora non hanno limiti e bisogna anche capirli, dopo aver tentato di cavalcare i Girotondi, appropriandosi di qualcosa che non era loro, hanno adottato il Live Motive dei saltimbanchi, tipico dell’oligarchia della nomenclatura politica italiana. Cambi di bandiera, non per fedeltà a principi o valori, ma per il solo fine di compiere il salto. Vittime permanenti di attacchi hacker, su tutta la rete familiare, che sono poi il sogno di tutte le vittime dei pirati informatici: ti attaccano ma non cancellano o distruggono niente, tanto da offrirti anche qui ribalta mediatica dopo la quale tutto ritorna a posto.

Non fa eccezione nemmeno la versione ufficiale della nascita del forum AmmazzateciTutti: 6 giorni e 6 notti di lavoro per la morte di un amico Franco Fortugno. Ma, la rete non sempre permette furberie: il forum di AmmazzateciTutti altro non è che  la copia, con il cambio di testata e di colore, del forum (già preparato e online) della Sinistra Giovanile di Reggio Calabria, realizzato proprio dal giovane Aldo con l’agenzia del Giovanni (il babbo). Infatti l’Aldo Pecora, che  con i cumpari che oggi scoprono che i DS calabresi non sono per nulla, come la Margherita del resto, stinchi di santo, era proprio dirigente della Sinistra Giovanile a un passo dall’esecutivo nazionale e solo quando questo passo lo fece qualcun’altra, saltò il fossato, e fondò i Giovani della Margherita di Polistena, lasciatecelo dire: dal marcio al putrido o viceversa (ad annovero lo abbiamo visto ammiccare con Storaker, preludio di un cambio?)

Ciclicamente se la prendono con qualcuno, sia esso il presidente del coordinamento antimafia fondato da Antonino Caponnetto , Adriana Musella, o una giovane militante, come fu qualcuno, dei DS, Annamaria Pancallo, o Elio Veltri  e noi “poveri” settentrionali, colpevoli di lesa maestà nel chiedere la pubblicazione dal 1 aprile  della famosa Relazione Basilone sulla ASL di Fortugno e della Laganà, indispensabile per capire il livello d’infiltrazione della ‘Ndrangheta e le ragioni dell’omicidio politico-affaristico del 16 ottobre 2005.

Ma l’ultimo scoop dal web, lasciatecelo dire è il massimo. Don Luigi Ciotti ha trovato il suo delfino, nel senso che non lo sa, ma AmmazzateciTutti si è proclamato tale. Così pubblicano, ieri 15 dicembre, un articolo “Ora basta”, dell’Arci di Genova del 11 luglio 2006, naturalmente omettendo: data, i commenti tutti contrari (allo stesso), la replica e dulcis in fundo le due querele conquistate dall’Arci. Un articolo pieno di illazione e falsità proprio come il loro stesso stile, senza fatti e senza prove; e che non tiene naturalmente conto che ad oggi chi ha innumerevoli procedimenti civili e penali aperti non è la Casa , ma proprio la Sms ARCI Perugina con l’Arci.  Come nuovi portavoce, sempre auto-proclamatisi, di Libera e del Don, certificano anche  le tappe della Carovana (Arci e non Libera), che quest’anno Libera non ha organizzato, come quella di Genova. Con questo naturalmente aumentano anche le querele, perché noi non le promettiamo le facciamo.

Certo è che se quella di Ammazzateci Tutti è la nuova antimafia, degnamente può affiancare la nuova commissione pro-mafia del Parlamento: parole, illazioni e uso personale e di parte dei sogni di cambiamento e della rabbia e sete di Giustizia. Se questo è, e il mondo mediatico lo avvalla perché è questo che aggrada il Potere, noi preferiamo essere spazzatura che dà fastidio perché (sic), è concreta.

Ufficio di Presidenza
Abbondanza Christian, Castiglion Simonetta, D’Agostino Enrico

 

 

Per chiarezza e complete informazioni vedere i seguenti link:

-
    Il loro scoop "dal web" del 15.12

-    Ex Forum S.G. Calabria

-    Due siti dalla Rete di famiglia Centomovimenti, Polistena

-    Vari articoli del Pecora quale dirigente della Sinistra Giovanile - 1 - 2

-    L’articolo dell’Arci Genova e i commenti, dei lettori del sito Arci

-    Le repliche: sintetica, dettagliata e il comunicato

-    Tutta la storia  sulla Sms, con prove e fatti, e comunicato su invasione del 5/12

-    Richiesta comune con Elio Veltri sulla Relazione Asl 01 .04

-    Comunicato sul bannaggio di massa del 10.04

-    Tutto sulla Relazione Asl 9

-    Le risposte all’attacco ad Adriana Musella e Riferimenti

-    Il comunicato sulla Carovana non di Libera e su un fantomatico coordinamento

-    Il link alla pagina di Libera dove noi risultiamo e qualcun altro no

- Le repliche ai post del 15.12 (da bannati non possiamo replicare nel Forum) - 1 - 2






Fondazione Caponnetto
Libera contro le mafie
Libera Terra
Narcomafie
Gruppo Abele
Addiopizzo
Riferimenti
Rete del Bottone
Fondazione Falcone
ANM
Emmedi
Movimento x la Giustizia
Cuntrastamu
Antimafiaduemila
Associazione Antiracket
Peppino Impastato
Democrazia e Legalità
Centro Impastato
Centomovimenti
 MicroMega
Giustizia e Libertà
Sconfiggiamo la mafia
No Tav
Coord. No Tav Genova
SocialPress
Piero Ricca
Marco Travaglio
Beppe Grillo
Daniele Luttazzi
Sabina Guzzanti
Dario Fo
Franca Rame
Michele Santoro
MegaChip
Arcoiris
Report
AnnoZero
BluNotte
Uomini Liberi - Savona
GilBotulino - Calabria